Servizi Ambientali Territoriali

Modulistica

Agevolazioni fiscali lockdown

Agevolazioni fiscali per aziende e commercianti per aiutare la ripresa delle attività economiche del territorio in seguito al lockdown da Covid-19.

L’Amministrazione comunale di Treviolo ha deciso di dare una mano concreta a chi, durante la quarantena, non ha potuto svolgere regolarmente la propria attività per le chiusure imposte in ottemperanza alle disposizioni regionali e statali con conseguente perdita di profitto. L’aiuto si concretizza in un abbattimento della tariffa rifiuti per l’anno in corso per le utenze non domestiche; vengono previsti due livelli di riduzione:

  • 25% per le attività che sono rimaste ferme da uno a 45 giorni;
  • 50% per chi è rimasto fermo più di 45 giorni e riguarderanno la parte variabile della tariffa TARI.

Per ottenere la riduzione in questione le singole aziende dovranno produrre un’autocertificazione riguardante il periodo di chiusura.

Il modulo in allegato a questa comunicazione è da compilare e rimandare via pec all’indirizzo sat@propec.it entro il giorno 11 ottobre.

Per tutte le utenze, domestiche e non domestiche: il termine per il pagamento ordinario è stato spostato di trenta giorni e il pagamento della prima rata dovrà essere effettuato entro la fine di novembre.

Moduli

Altri moduli

Per i moduli seguenti si deve passare in ufficio per la compilazione e registrazione.

Modulo richiesta composter

Modulo richiesta riduzione sulla tariffa per composter o buca

Modulo richiesta bidone organico

Modulo richiesta Bidoncino Olio Vegetale